La dura logica Campionato dopo le stupende storie di Coppa infrasettimanali. La ASD Polisportiva Vigor Acquapendente di Mister Andrea Colonnelli perde gara (2-1) e vetta della Classifica Girone A Campionato di Seconda Categoria sul terreno di gioco dell’ASD Grotte Santo Stefano calcio.
Può esultare solo Alessio Bedini che con la settima rete regionale stacca di una unità Filippo Mecarelli diventando capoclassifica nella graduatoria di bomber Società. Aquesiani nuovamente in campo Sabato 22 Novembre alle ore 14.30. Sul manto amico del “Dario Dante Vitali” arriverà una ASD Viterbo Football FC che naviga nelle zone mediane della Classifica.
Lotta ma cede la Under 19 provinciale che resta fuori almeno momentaneamente dal lotto delle squadre che prenderanno parte alla Coppa provinciale. I ragazzi di coach Gianfranco “Lallo” Montagnoli vengono superati a domicilio dalla ASD Fortitudo Nepi calcio (in rete Mattia Campana, Michele Pellegrini e Dragos Nechitoae) e Sabato 22 Novembre alle ore 14.30 si recheranno al “Vincenzo Marcozzi” di Manziana per affrontare una ASD 1928 che dopo la vittoria per 2-1 sul terreno di gioco del Tolfa Calcio resta in vetta alla Classifica.
